Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Siamo spiacenti ma l'offerta non risulta attivabile sul tuo numero

Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve ho provato a fare mnp online da tiscali verso tim sia con l'offerta TIM Wonder Six che con TIM SUPER 4G (attivabile anche dai virtuali tim; è possibile scegliere dal menu a tendina) ma non riesco ad andare avanti perché appena metto il codice iccid 89390100xxxxxxxxxxx mi daà il messaggio di errore: Siamo spiacenti ma l'offerta non risulta attivabile sul tuo numero.
Sarà che da tiscali non è possibile?
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
6
Problema risolto! Il sito Tim pare abbia un bug, basta cliccate l'operatore di provenienza "Tiscali" inserire l'iccid velocemente e cliccare prosegui......altrimenti spunta il messaggio come titolo
censura.gif
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Perdonami, ma la scelta dell'operatore di provenienza è dopo l'inserimento dell'iccd..

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Problema risolto! Il sito Tim pare abbia un bug, basta cliccate l'operatore di provenienza "Tiscali" inserire l'iccid velocemente e cliccare prosegui......altrimenti spunta il messaggio come titolo
censura.gif
Si, giusto, il barbatrucco funziona ma è assurdo che bisogna "cliccare veloce" su un portale per saltare il bug.....

Grazie del supporto!
 
Top