Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rimborso su PayPal

Windisti
Messaggi
4,557
Reazioni
76
Punteggio
48
Ragazzi avevo preso un articolo su Amazon che non corrispondeva alla descrizione, quindi ho richiesto il reso rispedendo l'articolo al venditore. Lui dice che il rimborso è stato emesso però io dal saldo non vedo nulla. Ci vogliono diversi giorni?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ragazzi avevo preso un articolo su Amazon che non corrispondeva alla descrizione, quindi ho richiesto il reso rispedendo l'articolo al venditore. Lui dice che il rimborso è stato emesso però io dal saldo non vedo nulla. Ci vogliono diversi giorni?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Dato che si parla di Amazon il rimborso viene emesso sulla carta di credito dal momento che Amazon non permette di pagare tramite PayPal.
Per l’emissione del rimborso ci vuole qualche giorno, se dopo una settimana ad esempio vedi che non arriva nulla contatta direttamente Amazon, di solito ti rimborsano direttamente loro se il venditore terzo risulta poco collaborativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Ragazzi avevo preso un articolo su Amazon che non corrispondeva alla descrizione, quindi ho richiesto il reso rispedendo l'articolo al venditore. Lui dice che il rimborso è stato emesso però io dal saldo non vedo nulla. Ci vogliono diversi giorni?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Di solito, bisogna considerare una tempistica di almeno 5-7 giorni lavorativi prima di vedere il riaccredito su carta (come già detto da cristian, paypal non è un metodo di pagamento contemplato).
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
4,557
Reazioni
76
Punteggio
48
Dato che si parla di Amazon il rimborso viene emesso sulla carta di credito dal momento che Amazon non permette di pagare tramite PayPal.
Per l’emissione del rimborso ci vuole qualche giorno, se dopo una settimana ad esempio vedi che non arriva nulla contatta direttamente Amazon, di solito ti rimborsano direttamente loro se il venditore terzo risulta poco collaborativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.
Di solito, bisogna considerare una tempistica di almeno 5-7 giorni lavorativi prima di vedere il riaccredito su carta (come già detto da cristian, paypal non è un metodo di pagamento contemplato).


Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Top