Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Qualcosa bolle nel pentolone Wind...

Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
Al 100% da lunedi 8 il piano abbonamento All Inclusive 300 NON sara' piu' disponibile....
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai un'idea da cosa verrà sostituito? Più minuti, sms, ecc. o altro?
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
eheheh chissa' perche' wind ha creato queste promozioni solo per le nano sim...se gli sta tanto a cuore l'utente apple...che si decidesse a farlo sto benedetto accordo commerciale!

comunque il samsung S3 a solo € 399,00 con il nuovo piano smart400!!! interesante!!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Veramente molto buone le offerte!!! Quella sulle nano sim è eccelletne a dir poco!!! altro che mvno.
Manca la flat illimitata in stile VF, forse al momento meglio così per la rete.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
con queste offerte la voglia di passare a wind aumenta, anche perchè 300 sms mi andrebbero benissimo (i 150 erano troppo pochi).

fantastica la possibilità di avere per tutti i già clienti le opzioni scontate, non più solo all inclusive ma anche super noi tutti e super noi wind.

atrettanto positivi gli sconti portati a 5 anni anche per le altre opzioni.

wind si conferma l'operatore più completo ed equilibrato, anche verso i già clienti.
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
caygri ha detto:
peccato che la all inclusive big è solo per nano sim...cmq wind sta trascurando le offerte vs wind sta puntando solo vs tutti. Mi dispiace che non hanno messo compatibilità tra offerte voce on net e off net.

Canvass completo WIND, pubblicato da Antobisc su Mercatino SIm

https://dl.dropbox.com/u/83724359/Canvass 08 Ottobre 2012.pdf

Anche secondo me potrebbe fare di più verso Wind, sarebbe un vantaggio anche per Wind!
L'offerta per nano sim è al limite dello scandalo, secondo me :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
e se uno cambia la sim con una nano sim attivando la nuova promo e poi si prende un adattatore? :D
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Io provo ad attivarla domani su una sim normale silente, se me l'attivano meglio, sennò chiedo una nanosim e mi prendo l'adattatore :)
 
G

gially

Guest
Lo sapete vero che quando viene stabilita una connessione con la rete viene comunicato l'IMEI del telefono oltre all'IMSI
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Lo sappiamo lo sappiamo e sappiamo benissimo leggere a pag. 35 ove si scrive in una brochure ufficiale di wind che la promozione è valida per le nano sim, non per chi utilizza iphone 5 o altri cell che utilizzano quello standard (che usa solo la mela marcia e bacata...). Non si menziona mai iphone 5 anche perchè non lo vendono e per fortuna... Diciamo che sopperiscono alla mancanza a listino dell' iphone 5 con una tariffa stracciata, con quello che si risparmia con questa flat ci si comrpa l' iphone.
Che conviene decisamente che prenderselo con altro operatore che lo proprone con vinvolo di 30 mesi obbligati, pagandolo mensilmente un tot €, e dovendo attivare flatben più costose di 9€.
Addirittura si scrive:
La promozione è valida per clienti che attivano un nuovo numero, che passano a wind e per i già clienti che richiedono la sostituzione della SIM (costo 5€). La nano sim è disponibile cpn piano tariffario WIND12.
A wind interesserà comunicare il numero di nanosim (di qui la stampa dirà automaticamente che sono utilizzatori di iphone5 su rete wind, essendo ignorante in materia) attivate, che grazie a questa promo shock farà numeri da capogiro, e diciamocelo tutti è una promozione eccellente a dir poco.
300 minuti, 300 sms, internet flat 1 giga senza salasso dopo l' eventuale sforamento a 9€mensili per 5 anni è roba da urlo!!!!!!!! E coi minuti tariffati al secondo effettivo che è un surplus non da poco non dimentichiamolo, il famoso minuto vero wind.
Mi ricorda la promozione a 10€ al mese per la mega unlmited da 10 giga mensili sulle microsim o sulle microsim assieme all' acquisto di una chiavetta internet con wind.
Pochi sapevano bastava attivare anche solo una microsim per avere la promo del -50% per un anno, senza necessariamente comprare anche la key o avere un iphone. Io attivai una microsim, la ritagliai grande come un sim normale e la usai e la uso ancora tutt' ora su chiavetta di mia proprietà.
 
Top