Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Sono 3 giorni che in gprs il cell si collega ma non scambia dati. Oppure carica una pagina ogni 15 minuti.
In 3G e hsdpa nessun problema...
Nessuno riscontra anomalie?
ilblago81 ha detto:Il mio di sicuro è un problema locale. Si connette ma non scambia nessun tipo di dato. Non si apre nulla. Tutte le altre bts in zona sono ok. Addirittura se mi collego ad un altro canale di questa bts non mi fa fare neanche chiamate ed sms. Le sarà caduto un fulmine addosso.
g5x ha detto:Sarà mica il solito problema del proxy?
ilblago81 ha detto:Secondo voi posso chiedere un rimborso della mega1500?
flip ha detto:Bisogna dare uno sguardo alla Carta dei Servizi Wind. In genere dopo 48 ore lavorative di malfunzionamento è prevista una forma di indennizzo.
80Express ha detto:se sei certo? no perché io sono 3 anni e mezzo che sto aspettando che ricostruiscano la bts incendiata...