Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao.Ho letto della promo presenta un amico per avere il 50% delle ricariche effettuate dagli amici portati.Secondo voi posso autopresentarmi?Mi spiego meglio:ho una scheda wind intestata a me e una tim sempre a mio nome che vorrei portare in wind.Posso richiedere il codice presenta un amico della scheda wind e utilizzarlo per la portabilità della scheda tim anche se è tutto intestato a me? grazie
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono appena ritornato in wind e un mio amico mi ha presentato per ottenere il 50% delle mie ricariche.
Non ha dovuto richiedere nessun codice.
Si deve chiamare il 4080 ed inserire il numero di telefono dell'amico che di vuole portare in wind.
La voce ti chiede poi se hai avuto l'ok dal tuo amico per presentarlo (e tu dovresti ottenerlo facilmente...) ed è fatta.
Una volta eseguita la portabilità entra in funzione il meccanismo.
Nessun codice necessario e nessun contatto con umani.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che l'anagrafica debba essere necessariamente diversa. Anzi cito WIND "La promozione non è attivabile su SIM Dati o se l’anagrafica dell’amico coincide con la tua, anche in caso di subentro. "
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Credo che l'anagrafica debba essere necessariamente diversa. Anzi cito WIND "La promozione non è attivabile su SIM Dati o se l’anagrafica dell’amico coincide con la tua, anche in caso di subentro. "

Grazie, più chiaro di così...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Si confermo ho provato a farlo per una sim a me intestata e non la voce automatica non me lo ha fatto fare inoltre la sim deve essere sempre stata di altro gestore se non viene accettata se ha giaà fatto una p oiù portabilità!!!!!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
paul82 ha detto:
Si confermo ho provato a farlo per una sim a me intestata e non la voce automatica non me lo ha fatto fare inoltre la sim deve essere sempre stata di altro gestore se non viene accettata se ha giaà fatto una p oiù portabilità!!!!!

Anche se prima era wind ma non ha prefisso wind?
 
Top