Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ogni tanto anomalie strane negli addebiti

Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Controllo a caso il dettaglio...ho 200 SMS inclusi, e' il numero di un mio amico. Non mando mai SMS, ieri e' stato un caso.
Ma secondo voi sono voluti questi errori? com'e' possibile che i sistemi "sbaglino"?

12/01 19:36
SMS
347XXXX***
0,12 €
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Controllo a caso il dettaglio...ho 200 SMS inclusi, e' il numero di un mio amico. Non mando mai SMS, ieri e' stato un caso.
Ma secondo voi sono voluti questi errori? com'e' possibile che i sistemi "sbaglino"?

12/01 19:36
SMS
347XXXX***
0,12 €
A volte Google invia degli SMS automatici per verificare il numero di telefono associato all'account. Per non averli più addebitati devi disabilitare l'impostazione dal tuo account. Per sicurezza dovresti disabilitare anche il servizio "chat" di Google Messaggi perchè alcuni hanno continuato a vedersi mandare l'SMS nonostante l'abbiano tolto dalle impostazioni
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
A volte Google invia degli SMS automatici per verificare il numero di telefono associato all'account. Per non averli più addebitati devi disabilitare l'impostazione dal tuo account. Per sicurezza dovresti disabilitare anche il servizio "chat" di Google Messaggi perchè alcuni hanno continuato a vedersi mandare l'SMS nonostante l'abbiano tolto dalle impostazioni
Che fastidio anche io ogni tanto ben 29 cent... Per carità non sono mille euro però da fastidio... E anche io ho notato che sono verifica Google... Ora disattivo anche io ma la domanda è... Ci saranno problemi poi con l account Google di vario tipo che ne so se un giorno dovrei recuperare la password o altro?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
A volte Google invia degli SMS automatici per verificare il numero di telefono associato all'account. Per non averli più addebitati devi disabilitare l'impostazione dal tuo account. Per sicurezza dovresti disabilitare anche il servizio "chat" di Google Messaggi perchè alcuni hanno continuato a vedersi mandare l'SMS nonostante l'abbiano tolto dalle impostazioni

ok ma quel 347 e' il numero di un mio amico...
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Che fastidio anche io ogni tanto ben 29 cent... Per carità non sono mille euro però da fastidio... E anche io ho notato che sono verifica Google... Ora disattivo anche io ma la domanda è... Ci saranno problemi poi con l account Google di vario tipo che ne so se un giorno dovrei recuperare la password o altro?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

penso che potrai recuperarlo comunque tramite mail di recupero.
 
Top