Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerte per roaming fuori UE

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
Scusate la domanda.
Mi pareva che una volta Wind avesse offerte a pacchetto per chiamare e internet quando si è all'estero. Mi ricordo male oppure sono solo scomparse dal sito?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,494
Reazioni
425
Punteggio
83
Scusate la domanda.
Mi pareva che una volta Wind avesse offerte a pacchetto per chiamare e internet quando si è all'estero. Mi ricordo male oppure sono solo scomparse dal sito?
scomparse, magari le stanno aggiornando .... altrimenti beh, era l'unica differenza ancora marcabile con Very
 

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
Sono tornate le offerte.
Manca una bella fetta di mondo (Africa in primis) ma meglio di niente ... interessante l'opzione "restart" quando si finisce qualcosa del bundle.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,494
Reazioni
425
Punteggio
83
Sono tornate le offerte.
Manca una bella fetta di mondo (Africa in primis) ma meglio di niente ... interessante l'opzione "restart" quando si finisce qualcosa del bundle.
sono tornate con la bella fregatura dell'attivazione automatica al "primo evento di traffico" ....
 

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
Perché fregatura? Se attivi l'opzione Svizzera è perché vai in Svizzera .... quando sei sul posto e usufruisci del servizio quello si attiva e paghi. Che alternativa avresti considerato?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,494
Reazioni
425
Punteggio
83
Perché fregatura? Se attivi l'opzione Svizzera è perché vai in Svizzera .... quando sei sul posto e usufruisci del servizio quello si attiva e paghi. Che alternativa avresti considerato?
perché ho letto male io le condizioni dell'offerta. :doh:
 
Utente
Messaggi
145
Reazioni
107
Punteggio
43
Peccato che la fregatura ci sia. Il costo di attivazione. Ma perché?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
914
Reazioni
93
Punteggio
28
Mi pare manchino completamente Africa e Oceania.

1,99 € di attivazione per tre mesi non mi pare un costo sacrilego o insostenibile sia che uno viaggi per ferie.
 
Top