Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia N95 a 199 euro negli Auchan

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi segnalo che dal 12 al 21 Marzo presso i centri commerciali Auchan è in vendita l'N95 a 199 euro.

Disponibilità: 6000 pezzi.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
A mio modesto parere ultimamente l' n95 ha di gran lunga il miglior rapporto qualità prezzo, io ce l' ho da febbraio 08 lo pagai in offerta 399€ anzichè 549€, ne sono soddisfatissimo.
Il miglior telefono che abbia mai avuto.
Poi vedo in giro degli emeriti cessi a cifre ben superiori.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Però l'N95 ha una ricezione penosa... e mi sa che altri possono confermartelo :p
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
benissimo... proprio ora che mia sorella deve acquistare un cellulare nuovo :D
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
strafe ha detto:
Però l'N95 ha una ricezione penosa... e mi sa che altri possono confermartelo :p
Con ultimo fw non direi...o credete ancora alle tacchette?:lingua:
Certo c' è di meglio, ma io lo giudico molto buono e sicuramente non penoso, e io ce l' ho quel cell da un anno e passa e pure con wind :cry:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda, c'è 80express che ha avuto modo di confrontare i dbm rilevati del netmonitor (valore assoluto, non dipende dalla taratura delle tacche), e confrontandolo con l'E51 o il 6630, perde e di molto in ricezione...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ha l' ultimo fw? E poi 80express vive in una zona dimenticata da wind.....ripeto non sarà il migliore ma neanche un cesso in ricezione.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
No no, la differenza tra l'E51 e l'N95 è abissale ovviamente a favore dell'E51, con diversi dbm di differenza, il net monitor parla chiaro.

Entrambi aggiornati all'ultima versione.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Un n78 non ha praticamente le stesse funzioni con dimensioni ridotte e un prezzo inferiore?
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Un n78 non ha praticamente le stesse funzioni con dimensioni ridotte e un prezzo inferiore?
Non proprio.
Come prezzo siamo lì.. online si trova attorno ai 200 euro... ma come caratteristiche non ci siamo: ad esempio il display dell'n78 è un 2,4" contro i 2,6" dell'n95... la fotocamera dell'n78 è una 3.2mpx contro una 5mpx dell'n95.
Senza contare che la tastiera dell'n78 è abbastanza "particolare"...
 
Top