Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
A partire dal 18

ecco le nuove offerte Vodafone

Tutti 50+50 € 4,50
Tutti 250+250 € 9,90
Tutti 350 € 9,90
Smart 250 €17,90 ( € 12,90 se MNP)
Smart 350 € 19,90

live motive " per sempre"

per essere Vodafone niente male...ma sono sempre in perenne ritardo!!!!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono a scatti anticipati di 30 secondi però, e questo fa la differenza, eccome!
Inoltre, sono prezzi validi per 24 mesi.
 
A

Albemix

Guest
Ma perchè non fanno a minuto vero come Wind & Tim? Questi sono fuori mercato veramente, a proposito qualcuno sa se è uscito il canvass Vodafone:blink:?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
non meritano nemmeno di essere osservati.
peche sono vodafone non perchè siano malaccio.
 
A

Albemix

Guest
Ho visto ieri la pubblicità che con 9.90€ si hanno 250 minuti verso tutti e 250 sms...

http://eshop.vodafone.it/tutti-250-250

La pubblicità mi sembra ingannevole e mi fa sembrare sia disponibile per tutti, ma leggendo nel sito leggo che l'offerta vale per i nuovi clienti o chi ha uno smartphone a rate (24/30 mesi), internet per 2 mesi a 100 Mega al mese!? Piano tariffario Vodafone 12.

Altro che 9.90€ se non passi a queste condizioni paghi 14.90€, ancora una volta fuori mercato Vodafone!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
I prezzi di Wind di listino sono ben più alti... Si salva anche Wind solo per gli sconti. Comunque anche Vodafone ormai è sui livelli di prezzo Wind e Tim... Ma con una rete d'eccellenza. Bisogna stare attenti...
 
A

Albemix

Guest
Mah ma considera che con Wind hai i secondi tariffari a secondo mentre con Vodafone tutto è a scatti. Potrà avere la rete migliore di tutti ma con le tariffe assurde che ha appena rimodulato in questo periodo non so quanta gente accetti scatti alla risposta e 44 cent al minuto verso altri operatori (tariffato a scatti di 60 secondi)!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti conviene passare temporaneamente (bastano 2-3 giorni) ad altro operatore e poi tornare in vodafone, così da poter aderire alle offerte agevolate riservate ai nuovi clienti ;)
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
strafe ha detto:
Ti conviene passare temporaneamente (bastano 2-3 giorni) ad altro operatore e poi tornare in vodafone, così da poter aderire alle offerte agevolate riservate ai nuovi clienti ;)
attenzione anche al passaggio del credito residuo
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ovvio, do per scontato che il credito sia quasi nullo, ma hai fatto bene ad averlo puntualizzato ;)
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Ovvio, do per scontato che il credito sia quasi nullo, ma hai fatto bene ad averlo puntualizzato ;)
confermo che voda non da il credito, quindi lascia poco.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Devi andare nelle impostazioni del tuo profilo (trovi un link in alto a destra nel forum) ;)
 
A

Albemix

Guest
In tv Vodafone sta molto pubblicizzando la nuova offerta da 350 minuti e 350 sms verso tutti a 9.90€ compreso 1 gb di internet della loro "rete veloce" ma pure in LTE?:blink:. Ho girato un bel pò di canali stasera!.

Eccola qua.

promovoda350.jpg


L'offerta è ancora a scatti anticipati da 30 secondi:wall:. Dopo 1 Gb di internet ho 2 giorni di tempo per navigare! E poi devo aspettare il rinnovo mensile? O si è costretti a spendere 2€ per "soli 300 mega"? E una volta finiti questi 300 mega?.:help:
Per i clienti costo di attivazione 19€?:eek: Ma questi sono fuori di testa.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Da quello che vedo io in giro hanno avuto emorragia di clienti enorme verso wind tim e tre. E ora vendono anche il cul.. pure con se solite note piccole asterischi limitazioni e le tipe seghe di tim e voda.
 
G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
In tv Vodafone sta molto pubblicizzando la nuova offerta da 350 minuti e 350 sms verso tutti a 9.90€ compreso 1 gb di internet della loro "rete veloce" ma pure in LTE?:blink:. Ho girato un bel pò di canali stasera!.

Eccola qua.

promovoda350.jpg


L'offerta è ancora a scatti anticipati da 30 secondi:wall:. Dopo 1 Gb di internet ho 2 giorni di tempo per navigare! E poi devo aspettare il rinnovo mensile? O si è costretti a spendere 2€ per "soli 300 mega"? E una volta finiti questi 300 mega?.:help:
Per i clienti costo di attivazione 19€?:eek: Ma questi sono fuori di testa.

Saeuti

Albemix

puoi pagare 2 euro per ogni 300 mega che consumi fino al rinnovo mensile, e non comprende LTE probabilmente
 
Top