Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti, primo messaggio sul forum:bye:

sono indeciso se comprare il nokia e51


se qualcuno lo sta usando puo' dirmi se ci si riesce a navigare con opera mini senza usare la lente di ingrandimento?

grassie:help:
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Poco fa ho messo l'opzione cellulare.La lente fino ad ora non l'ho vista!
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
Poco fa ho messo l'opzione cellulare.La lente fino ad ora non l'ho vista!

grazie della risposta

lo avevo chiesto perché avevo provato opera mini con il 6230ì e non era cosa..!
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, io l'ho comperato(Nolìkia E51) per usarlo con il modem 3.6mbps col portatile, però dopo ho visti che non c'è sul listino della wind(£"$%??), niente Wind Easy Connect( che funzionò molto bene col
Motorla UMTS), unico modo di connessione USB in modo PCsuite si connette a 950 kbps e basta..
qualcuno ha avuto una esperienza migliore? saluuti
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
cimarronazo ha detto:
Ciao, io l'ho comperato(Nolìkia E51) per usarlo con il modem 3.6mbps col portatile, però dopo ho visti che non c'è sul listino della wind(£"$%??), niente Wind Easy Connect( che funzionò molto bene col
Motorla UMTS), unico modo di connessione USB in modo PCsuite si connette a 950 kbps e basta..
qualcuno ha avuto una esperienza migliore? saluuti

950 kbps è la velocità che ti dice Windows nelle proprietà della connessione?
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
950 kbps è la velocità che ti dice Windows nelle proprietà della connessione?

Si, è l'informazione che puoi modificare nelle proprietà di Windows, e lo stato di connessione visto in Tray, tasso di trasferimento in DL raggiunto +/-105kBps.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Io con l'e51 ci navigo sia tramite bluetooth che wifi e non ho nessun particolare problema.
 
Top