Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

n70 o n73?

Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
sui vari siti di shop on line ho visto che n70 si trova a circa 110 euro mentre n73 a 159 euro, senza spese....quale prendere?
 
Utente
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
0
maxim ha detto:
sui vari siti di shop on line ho visto che n70 si trova a circa 110 euro mentre n73 a 159 euro, senza spese....quale prendere?
A parer mio non c'é paragone tra i due telefoni.
Come caratteristiche direi che l'n73 surclassa l'n70. :p

:bye:
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Putroppo non conosco l'N73, ma posso dire, avendolo, che con l'N70 mi trovo benissimo. Per le mie esigenze, gli unici "difettucci" sono il peso e l'ingombro.
:bye:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ho avuto entrmbi i 2 cell e l'N73 è un N70 potenziato con nuovo symbian,display mooolto piu' grande, camera da 3.2 megapixel, batteria che dura di piu', e infrarossi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
kiriku ha detto:
Come sw installabili sono equivalenti?

si pure meglio...ormai le sofware house fanno i programmi quasi esclusivamente per i symbian9
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
dimenticavo...l'n73 ha pero' un grosso problema. ha poca ram. Difficilmente girano 2 programmi contemporaneamente. ha circa 20 mega di ram, l'n70 arriva quasi a 35.
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
L'N70 è un ottimo telefono,ma molto molto lento,quindi tra i due senza dubbio N73 che tra l'altro ha un display più ampio e miglior fotocamera
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ho avuto n73 (ancora lo possiedo) posso dire a distanza di anni che è un device robusto, funzionale... oggi un fermacarte
 
Top