Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho un abbonamento wind all inclusive smart sim edition, il mio telefono purtroppo mi sta abbandonando e devo comprarne uno nuovo. Ho visto che la stessa promozione che ho attualmente può essere fatta anche con l'inclusione di un telefonino, alcuni dei quali gratis, a 22 euro al mese. Posso passare dal mio attuale abbonamento a uno con telefono incluso o è una offerta riservata solo ai nuovi clienti?

Grazie
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Con il sim edition, puoi acquistare un nuovo telefono senza modificare il tuo attuale abbonamento. Ricordati però che in questo modo ti vincoli per 24 mesi.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per la risposta, però non ho chiara una cosa.
Io vorrei passare all'offerta All inclusive full edition, quindi con il telefono incluso. Posso farlo senza problemi? Il costo è di 25 euro al mese oppure 22 come per i nuovi clienti?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa mi correggo con il sim edition NON PUOI acquistare il telefono, però puoi passare (naturalmente) al full edition. Per ottenere lo sconto non saprei (ma credo di no).
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok ora è tutto più chiaro, grazie.
Ultimissimo dubbio, i 25 euro al mese sono comprensivi di tassa di concessione governativa o no? Perchè a quel punto altrimenti diventano 30 euro al mese..
Leggo che se sei nuovo cliente allora per 2 anni è gratis, io sono cliente da meno di un anno e stò già usufruendo della promozione con 2 anni di sconto sulla tassa con la All inclusive sim edition, passando alla Full edition dovrei pagarla?
Spero di essere stato chiaro!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
La TCG è in più, quindi se non sei un nuovo cliente in abbonamento la paghi. Io ero un cliente ricaricabile e sono passato all'abbonamento ed a tutt'oggi non la pago. La pagherò alla scadenza, ma credo che farò una portabilità verso altri lidi per poi, se sarà conveniente, rientrare.
 
Top