Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Minuti residui All Inclusive Europa&Usa

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti! :eek:netwo:

Qualche frequentatore di questo Forum potrebbe aiutarmi ad avere un'informazione? Grazie!
Io ho una tariffa in abbonamento All Inclusive; quando mi reco all'estero per lavoro aggiungo ad essa l'opzione All Inclusive Europa&Usa.
Qualcuno di voi sa come si fa ad avere informazioni, dall'estero (Europa nel mio caso) sui minuti di conversazione e sms rimasti dell'opzione All Inclusive? C'è una stringa da digitare? (Informo subito che la stringa *123*74# che si può trovare facendo una veloce ricerca su Google, non funziona più poiché, a mio parere, era relativa alla vecchia tariffa in parte cambiata rispetto all'Europa&Usa di oggi).
A questo aggiungo che anche nell'App Wind la possibilità di conoscere minuti e sms residui non esiste (o, almeno, io non sono riuscito a trovarla).
Ho provato a recarmi in un centro Wind, ma purtroppo non sono riusciti a darmi una risposta...
Grazie a tutti.
 
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
Ci sono problemi con la gestione del traffico estero da parte dei sistemi wind. Al momento non si sa quando risolvono. Prova, eventualmente, a mandare sms al 4155 con scritto SALDO.
 
Top