Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Limite dei 10 minuti per la modifica dei post

Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Nella vecchia versione del forum erano 30 minuti , la cosa e' comoda per chi come me' scrive al volo da studio tra un impiccio e un'altro e quindi magari rilegge con calma dopo 10/15 minuti e si trova poi nella impossibilita' di correggere gli errori grammaticali ,  quindi se fosse possibile tornare ai 30 minuti non sarebbe male .
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ciao,

Onestamente che io ricordi il limite di modifica era 10 minuti anche sul vecchio forum, abbiamo solo ripristinato la situazione precedente.

Riteniamo che sia corretto così in quanto un tempo superiore permetterebbe di modificare messaggi che nel frattempo magari sono stati quotati, facendo perdere il senso della discussione.
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Hai ragione erano gia' 10 minuti , mi sono confuso con un'altro Forum dove vige la regola dei 30 minuti , cmq ti segnalo che passati i 10 minuti rimane la possibilita' di cancellare il messaggio , non so se e' possibile anche se qualcuno ha fatto un reply al messaggio ma giorni fa' ho cancellato un messaggio per poi ripubblicarlo dopo poco corretto e sono sicuro che erano passati i 10 minuti canonici ........
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
cmq ti segnalo che passati i 10 minuti rimane la possibilita' di cancellare il messaggio , non so se e' possibile anche se qualcuno ha fatto un reply al messaggio ma giorni fa' ho cancellato un messaggio per poi ripubblicarlo dopo poco corretto e sono sicuro che erano passati i 10 minuti canonici ........
Non dovrebbe più essere possibile farlo da qualche giorno... vuoi fare una prova?
Comunque per quanto riguarda i tempi di modifica dei post secondo me 10 minuti sono più che sufficienti, basta prendersi il tempo di rileggere prima di postare ed evitare di scrivere quando non si ha il tempo giusto da dedicare.. ne gioverà anche la qualità di quanto scritto ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Hai ragione erano gia' 10 minuti , mi sono confuso con un'altro Forum dove vige la regola dei 30 minuti , cmq ti segnalo che passati i 10 minuti rimane la possibilita' di cancellare il messaggio , non so se e' possibile anche se qualcuno ha fatto un reply al messaggio ma giorni fa' ho cancellato un messaggio per poi ripubblicarlo dopo poco corretto e sono sicuro che erano passati i 10 minuti canonici ........

Dani prova fatta ancora e' possibile .....Ho copiato il messaggio nella Clipboard e poi  cancellato il mio messaggio a cui tu' hai fatto il Reply e lo ho ripubblicato qui ..... 
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
Hai ragione erano gia' 10 minuti , mi sono confuso con un'altro Forum dove vige la regola dei 30 minuti , cmq ti segnalo che passati i 10 minuti rimane la possibilita' di cancellare il messaggio , non so se e' possibile anche se qualcuno ha fatto un reply al messaggio ma giorni fa' ho cancellato un messaggio per poi ripubblicarlo dopo poco corretto e sono sicuro che erano passati i 10 minuti canonici ........

Dani prova fatta ancora e' possibile .....Ho copiato il messaggio nella Clipboard e poi  cancellato il mio messaggio a cui tu' hai fatto il Reply e lo ho ripubblicato qui ..... 
Grazie per la prova, vediamo di sistemare la cosa :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ora è stata completamente rimossa la possibilità di eliminare post / thread.
Il tempo massimo per la modifica è stato portato a 30 minuti.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Infatti ho notato che e' sparito il pulsante Elimina il Messaggio che invece era presente anche sui post di un'anno fa' ...... Cmq  grazie di aver allargato i tempi per la modifica dei messaggi cosi' c'e' un po' piu' di tempo per correggerli ......
 
Top