Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

INTERNET ILLIMITATO + chiavetta Wind Gratuita

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono stato appena chiamato da un'operatrice Wind, la quale mi ha proposto un'offerta Abbonamento internet con chiavetta internet gratuita con navigazione illimitata senza alcuna limitazione di tempo e di megabyte e SENZA VINCOLI a soli 8€ mensili (Offerta solo per clienti wind longevi, Io sono un cliente Wind da oltre 5 anni). Domani DOVREI essere ricontattato per accettare o meno, secondo voi è una buona offerta?

Attendo le vostre opizioni, rispondete in tanti :bye:
 
Utente
Messaggi
766
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho i miei dubbi che sia così. Se fosse avresti trovato l'offerta del secolo ;) Di sicuro la velocità sarà limitata dopo tot Gbyte.
 
G

giovax

Guest
fatti mandare via mail le condizioni contrattuali, e poi decidi. non prendere niente a scatola chiusa
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Fatti dire il nome del' offerta.... chissa se sia veramente di wind o lavora per conto di wind e magari viene pagata per ogni vendita..... per carità tantissimi fanno onestamente il proprio lavoro però a volte ci scappa anche quòche omissione pur di vendere..... l' offerta se fosse reale è eccellente, la voglio anche io...
 
A

Albemix

Guest
Mi avevano proposto internet gratuito per un mese e dal sito c'era scritto che dopo 1 Gb la navigazione era di 32 kbps. Superato il giga non c'è stata nessuna limitazione di tempo e/o traffico dati. Questa la mia esperienza.

Saeuti

Albemix
 
Top