Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ho mobile e problema navigazione con Iphone

Utente
Messaggi
95
Reazioni
8
Punteggio
8
Ciao a tutti , poichè una persona che conosco non riesce a navigare con il suo Iphone appena passata ad ho, mi sono messo a fare una ricerca .
Mi sono accorto che questo è un problema frequente ed in molti casi irrisolvibile anche configurando correttamente i campi APN ed Hotspot seguendo i consigli dell'assistenza ho. Qualcuno sa come risolvere il problema?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Addirittura irrisolvibile e che non va neanche impostando i parametri corretti? Che roba strana... ha già provato a resettare tutte le impostazioni di rete di iPhone? Ha modo di provare la SIM su altro terminale per vedere se funziona?
 
Top