Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Si ci sono le esim ma solo nei negozi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
Si ci sono le esim ma solo nei negozi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mi domando il perché Very Mobile le faccia fare direttamente online, mentre la casa madre le attivi solo in negozio.
Davvero scomoda questa cosa
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Mi domando il perché Very Mobile le faccia fare direttamente online, mentre la casa madre le attivi solo in negozio.
Davvero scomoda questa cosa
Ma infatti è assurdo... oltre al fatto che il passaggio da sim a esim mi pare costi 15 euro, c'è bisogno di un nuovo qr code ogni volta che si cambia smartphone... ovviamente sempre a pagamento.
Mah...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ma infatti è assurdo... oltre al fatto che il passaggio da sim a esim mi pare costi 15 euro, c'è bisogno di un nuovo qr code ogni volta che si cambia smartphone... ovviamente sempre a pagamento.
Mah...

In caso di cambio smartphone il passaggio (nuovo QR ) é gratuito .
Lo dico con certezza perché ho una esim e sono passato da uno smartphone ad un altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
In caso di cambio smartphone il passaggio (nuovo QR ) é gratuito .
Lo dico con certezza perché ho una esim e sono passato da uno smartphone ad un altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ah ecco, menomale. Che bello leggere info corrette!
Grazie! :)
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
In caso di cambio smartphone il passaggio (nuovo QR ) é gratuito .
Lo dico con certezza perché ho una esim e sono passato da uno smartphone ad un altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Quindi adesso anche con WINDTRE è possibile il nuovo QR in caso di cambio smartphone? Sapevo che era possibile solo con Very infatti qualche mese fa mi hanno fatto pagare 15€.

L'hai fatto online o in negozio?

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Quindi adesso anche con WINDTRE è possibile il nuovo QR in caso di cambio smartphone? Sapevo che era possibile solo con Very infatti qualche mese fa mi hanno fatto pagare 15€.

L'hai fatto online o in negozio?

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

Si può fare solo in negozio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top