Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, ho una domanda sul servizio in oggetto...

se attivo e-conto by mail, mi arriverebbe comunque il bollettino postale a casa per il pagamento?
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
e quindi dove sarebbe il risparmio? tanto dovrebbero cmq spedirmi il bollettino :wacko:
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
sì, ma non paghi il costo di invio :p

Per loro il risparmio penso stia che una lettera senza dettaglio rientra in una grammatura inferiore
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
certe cose mi lasciano stupito ^_^

allora lo faccio subito...dato che era per i miei nonni non volevo che rimanessero senza bollettino :angel:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
morph3us ha detto:
e quindi dove sarebbe il risparmio? tanto dovrebbero cmq spedirmi il bollettino :wacko:
che non paghi 0,60 euro di invio dettaglio chiamate oltre a ridurre lo spreco di carta:bye:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
AndreA ha detto:
sì, ma non paghi il costo di invio :p

Per loro il risparmio penso stia che una lettera senza dettaglio rientra in una grammatura inferiore

E' una cosa perfettamente priva di senso...

E chi non chiede il dettaglio chiamate?
Dunque, chi non chiede il dettaglio chiamate, ma si fa spedire la bolletta, paga 60 cent per avere bolletta e bollettino postale in formato cartaceo.

chi non chiede il dettaglio chiamate e NON si fa spedire la bolletta, non paga 60 cent e gli spediscono la bolletta e il bollettino postale... ovvero le stesse cose! :lol:

Una cosa perfettamente priva di senso sia da parte di Wind (che paga comunque 60 cent per spedire la bolletta... amenochè non abbia convenzioni per cui spende di meno), sia da parte del cliente, sia e soprattutto per il risparmione di carte che ne consegue... :lol:

Se vuoi aggiungo che io HO chiesto il dettaglio chiamate, e di mandarmi la bolletta via mail, con addebito bancario.... quindi wind non mi spedisce niente, ma via mail mi manda SOLO la bolletta, senza dettaglio chiamate, e a mie rimodtranze mi hanno risposto che tanto vedo il dettaglio chiamate su 155.it... :lol:
quindi se io volessi il dettaglio chiamate già pronto, dovrei farmelo spedire in forma cartacea.... :devil:

quindi io sinceramente non ho proprio capito a cosa servono quei 60 cent che chiedono, e dove stia il risparmio di carta, se non pensando unicamente al dettaglio chiamate...

Allora forse una bella denuncina, perchè dicono che il dettaglio chiamate è gratuito, mentre le realtà dei fatti è che lo fanno pagare 60 cent, ci sta tutta... :devil:
 
Top