Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve.Venti giorni fa ho mandato raccomandata per chiudere il mio contratto absolute adsl 20 mega causa chiusura attività commerciale.Ieri mi è stata disattivata la linea telefonica (non posso più chiamare/ricevere) ma ho ancora attiva la linea adsl.Nel fai da te leggo: All Inclusive 120 Affari con ADSL 20 Mega DISATTIVATO con la data di ieri. Non è che nelle raccomandata si doveva anche specificare la richiesta di disattivazione dell'adsl?Potrebbero farmi pagare questi giorni in più? grazie
 
Top