Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Decoder TIMVISION offerta NATALIZIA 1€

Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Segnalo che sul sito di TIM è stato messo in offerta il decoder TIMVISION a solo 1€, spese di spedizione gratis. Addebito in bolletta TIM, nessun vincolo e nessun tipo di abbonamento verrà attivato.
Io l'ho preso per usufruire di Netflix, a cui sono già abbonato con Vodafone. Ne vale comunque la pena ;)
Funziona con qualsiasi operatore.

Qui il link: https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision

Offerta NATALIZIA scusate :lol:
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Sicuro che non viene attivato niente? Ho paura che mi si attivi qualche abbonamento. si può usare per registrare su USB?
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Sleeping ha detto:
Sicuro che non viene attivato niente? Ho paura che mi si attivi qualche abbonamento. si può usare per registrare su USB?

Ho chiesto al 187 e via Twitter e hanno confermato l'addebito in unica soluzione in bolletta, solo 1€. Non viene specificato da nessuna parte la presenza di un costo mensile e/o di un abbonamento! ;)
Non si può registrare, ma esiste una funzione di pausa per i canali live che si ricevono grazie al DTT integrato.
Però è possibile collegare USB flashcards, hard-disk esterni eccetera per vedere i contenuti in TV.
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Grazie, leoloca! Ottima e precisa riposta :)
Io per sicurezza l'ho comprato a nome mio con paypal e non di mio padre a cui è intestata la linea. Io non ho nessuna linea telecom, quindi non posso rischiare che attivino qualcosa sul numero dei miei.
Vi farò sapere come mi trovo :)
Eventualmente se non mi sembra utile lo rivendo. Sai qual è il prezzo standard senza promozione?
 
Top