Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.Sono un vecchio abbonato con Noiwind a 5,00 €/mese.Ho letto della promo "2 anni di sconto per tutti" e sarei interessato al Noitutti a 5,00 €/mese per 2 anni pagando 15,00 € di cambio piano.Tuttavia ho letto che non si può fare.Vi chiedo l'unico modo per usufruire della promo a questo punto è portare un altro numero,quindi cambiarlo,oppure telefonando al 155 avrei qualche possibilità che l'attivino comunque?Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ti confermo che l'unico modo per avere la promo da te indicata sul tuo attuale numero wind, è solo tramite nmp...

cmq...guarda non è difficile ottenerla basta che fai la triangolazione...

io l'ho fatta (ed l'ho conclusa proprio oggi) sul mio numero wind...
e ti dico anche le tempistiche...


lunedi 27 febbraio ho fatto nmp del mio numero wind verso vodafone
(ho chiesto anche contestuale il trasferimento del credito residuo wind, c'avevo circa 20 euro)
ho pagato nel negozio vodafone 10 euro (5 eran poi già inclusi nella nuova sim vodafone provvisoria)

venerdi 2 marzo la nmp da wind a vodafone si è completata

martedi 6 marzo è arrivato sul mio num ora diventato vodafone il credito residuo che avevo da wind (1 euro se l'è trattenuto wind) mi son ritrovato con 24 euro (20+5-1)

il giorno stesso di martedi 6 marzo ho fatto nmp del mio numero da vodafone a wind, (ho chiesto anche contestuale il trasferimento del credito residuo)
io come opzione ho chiesto noi tutti x2 che con 9 euro si hanno 240min verso tutti i gestori x 2 anni)
dato che già possedevo nella mia anagrafica altra sim wind io la nmp di rientro l'ho fatta sopra questa, cosi non ho pagato nulla...
altrimenti la sim wind provissoria costa 10 euro e ti danno sim wind provvisoria con dentro 5 euro di credito.

oggi venerdi 9 marzo si è completata la nmp ed il mio numero è ritornato wind, ed ho avuto da subito oggi stesso attiva la promo del noi tutti x2 scontato 2 anni...e mi hanno scalato i 9 euro dell'opzione...

son sicuro che lunedi/martedi prossimo 12/13 marzo arrivino anche il credito residuo i 24 euro (-1,5euro è quanto si trattiene vodafone) che avevo nella sim quando era vodafone.

quindi la triangolazione riesci a farla in 12 giorni esatti di calendario, considerando anche i sabati e le domeniche e/o cmq, in 15giorni se vuoi considerare anche il trasferimento del credito residuo.
ed i costi come puoi aver visto sono quelli elencati...
a me complessivamente mi è costata solo 7,5 euro perchè ho sovrascritto un altro numero wind che avevo: altrimenti son in totale 12,5euro...e 10euro di credito residuo
10euro (5costo+5credito) per l'acquisto della sim vodafone provissoria in andata
eventuali altri 10 euro (5costo+5credito) per la sim wind provissoria in rientro
con le sim provvisorie mi son ritrovato cosi i 5+5=10euro di credito residuo
togliamoci quanto si trattengono vodafone (1,5euro) e wind (1euro) per il trasferimento del credito...son quindi 2,5euro
ed ecco che la spesa complessiva della triangolazione è di 5+5+2,5 = 12,5euro con 10euro di credito residuo sufficenti a coprire il primo mese dell'opzione.

quindi direi che a fronte della promo wind per i già clienti il cui costo è di 15euro ma che è valida solo per le opzioni super e all
la triangolazione in 15giorni ti fa ottenere l'opzione noi tutti x a fronte di una spesa di soli 7,5 o 12,5 euro

ah..ovviamente se poi hai già in tuo possesso una sim vodafone, puoi fare la sovrascrittura del numero wind in vodafone e cosi spendi solo 2,5 euro complessivi.
 
Top