Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Come disattivare il servizio "CHIAMAMI"?

Registrato
Messaggi
114
Reazioni
54
Punteggio
28
Come da titolo, vorrei capire come disattivare sta cosa, perché ogni volta sono 12 centesimi che mi partono e mi stanno pappando il credito residuo.
Ho visto che fa parte del piano base 25 new, però non c'è un modo per non pagare sta cosa?
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
Mi sa di no, perché a quanto ho capito i seguenti servizi non sono disattivabili su quel piano

Chiamami e Recall Costano 12 cent al giorno se usati. Se ricevete una chiamata quando non raggiungibili o occupati o per richiamare un numero che è occupato verrete notificati con un SMS.

Ascolto Segreteria Telefonica Costa 1,50 euro al giorno se la utilizzata. Per ascoltare un messaggio in segreteria dovrete pagare tantissimo se qualcuno vi lascia un messaggio in segreteria.

Smart Passport+ Se viaggiate all’estero avrete minuti e internet in abbondanza in alcune nazioni del mondo con costo mensile tra 3 e 6 mesi in base al paese.


Ed aggiungo, io lo sto scoprendo solo ora nel rispondere a te. Che schifo
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
7
Punteggio
8
Che signori in Vodafone! Il giochino delle opzioni a pagamento non disattivabili le facevano, almeno qualche anno fa, sui piani business quindi non mi sorprende che le facciano anche sulle offerte per privati.
Non so se risolve il problema, ma fare una deviazione di chiamata su telefono non raggiungibile a servizi tipo freesegreteria bot può risolvere o il chiamami riesce a intervenire comunque?
 
Utente
Messaggi
2,439
Reazioni
883
Punteggio
113
E, nel caso, non si può nemmeno passare alla senza scatto new, essendo incompatibile con le varie offerte tutto compreso
 
Registrato
Messaggi
114
Reazioni
54
Punteggio
28
Non sapevo che esistesse quella cosa, provo a vedere.
Più che altro ho il rinnovo domani e quindi se sono costretta a cambiare operatore vorrei farlo entro un paio di giorni, io nel dubbio comunque non ricarico
Aggiornamento: non funziona, non fa reindirizzare al bot
 
Ultima modifica:
Top