Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

attivazione nuovo abbonamento: cosa strana

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere a tutti i voi espertI:
Oggi ho attivato un abbonamento con wind 10 facendo mnP:
ebbene la negoziante mi ha dato sim da 128k e sorpresa?
mI DICE che solo a mnp completata potro' tornare per sottoscrivere il telefono incluso con RID..cioè fra circa dieci giorni...

Vi risulta sia questa la procedura?

altra cosa straNa: Mi ha detto che paghero' upfront del telefono nella 1a fattura mentre il 155 mi ha detto che la devo consegnar al dealer.

Dove sta il vero?
Grazie a tutti!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in quello che ti ha detto la negoziante ;)
il telefono si abbina solo a mnp avvenuta
upfront in prima bolletta

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:nono: alt!
del vero c'è bastava fare l'attivazione con un numero temporaneo e poi attendere solo l'MNP in realtà cosi il telefono si aveva subito

totto77 ha detto:
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere a tutti i voi espertI:
Oggi ho attivato un abbonamento con wind 10 facendo mnP:
ebbene la negoziante mi ha dato sim da 128k e sorpresa?
mI DICE che solo a mnp completata potro' tornare per sottoscrivere il telefono incluso con RID..cioè fra circa dieci giorni...

Vi risulta sia questa la procedura?

altra cosa straNa: Mi ha detto che paghero' upfront del telefono nella 1a fattura mentre il 155 mi ha detto che la devo consegnar al dealer.

Dove sta il vero?
Grazie a tutti!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi ha dato SIM 128k abb ma senza numero , secondo voi perché ha fatto così? Solo perché vuole far ordini dei telefoni dopo la convention?

Utente
Reazioni
7
Punteggio
8
A me in fase di attivazione, ha chiesto se attivare subito la sim con numero provvisorio o attendere la portabilità per farla attivare direttamente col numero portato.

Telefono incluso l'ho fatto dopo, comunque l'upfront non l'ho pagato al negoziante...sono ancora in attesa di fattura.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ok quindi sull'upfront e' giusto cosi, resta da capire perche' mi ha proposto per forza una mnp condizionata, boh!!