Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000, nuova promo winback di Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Albemix

Guest
Urca che novità:eek:. Secondo me questa ottima promo è dovuta in risposta a Vodafone che svendendosi a più non posso ha costretto Wind a "sfornare" l'identica win back. Il vantaggio che costa 9€ al posto di 10€ e con la rete dati utilizzabile in 4G/3G/2G come si vuole e al superamento della soglia con il limite dei 32kbps.

Un augurio ai fortunati che riceveranno questa proposta^_^.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono Wind da anni, ma quasi quasi approfitto di Vodafone 1000... E se sono fortunato torno subito in wind con questa a 9€...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
appena fatta ;) sto passando a wind .. per 1 mese proverò wind come sim principale , vedremo :D
 
A

Albemix

Guest
stegil ha detto:
Io sono Wind da anni, ma quasi quasi approfitto di Vodafone 1000... E se sono fortunato torno subito in wind con questa a 9€...

Dipende da che tariffa hai attualmente con Wind, casomai se non ti sta bene puoi sempre cambiare con la retention di Wind anche se Vodafone è più una compagnia da numeri di marketing che sulla trasparenza delle tariffe.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Quale l'operatore abbandonato?

in realtà nessuno :D ho tim e 3 , e volevo provare wind , dubito di lasciare tim che ha un 4g veramente top , poi ho letto che si può congelare 12mesi quindi quando voglio usarla ricarico 10 e posso usarla 1 mese :clap: intanto me la godo questo mese , vorrei metterla sul tel principale proprio per provarla per bene e non come "2 sim"
 
Utente
Messaggi
172
Reazioni
5
Punteggio
18
Fatta anche io portabilità del mio numero secondario a AI1000, così ne aprofitto per testare la qualità della rete nelle mie zone :D
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Black20 ha detto:
Fatta anche io portabilità del mio numero secondario a AI1000, così ne aprofitto per testare la qualità della rete nelle mie zone :D
ne rimarrai sorpreso li wind ha quasi tutto umts 900 e dc hspa ;) poi a bz c'è lte !
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Davvero buona per chi non è riuscito ad aderire alle equivalenti offerte da Tim e Vodafone.
Personalmente credo proprio resterò con la Special 1000 di Vodafone, 12 euro all'anno non valgono la pena di rifare tutta la trafila :)
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Scoperta l'altro ieri grazie a questo sito (iscrivermi al forum è stato una sorta di obbligo morale a questo punto) :clap:, ho chiamato il 155 e sono riuscito a farmela attivare. MNP da TIM (avevo una TIM Special 400/1000/2GB a 10€, i minuti non erano mai abbastanza...), e dopo 3 anni torno in Wind con la mia SIM principale (arriva mercoledì!) Davvero non credevo fosse possibile che una winback si potesse attivare semplicemente chiamando, senza alcun invito.
Speriamo bene, voglio ridare fiducia a Wind perché 3 anni fa sono "scappato" a causa degli incredibili problemi di navigazione che avevo qui a Palermo. Spero che con il 4G la situazione sia migliore!
 
A

Albemix

Guest
Addirittura ti sei fatto attivare la promo chiamando il 155? Caspiterina che :culo:. Mi auguro che nella tua zona Wind sia cambiata, magari se riesci a postare i cellid si può sapere quale bts ha problemi ecc...

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
148
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì Albemix, 155 tasto 1 e ho chiesto di eventuali promo, subito mi hanno proposto AI 1000 ^_^
Lo farò appena mi arriva la SIM se avrò problemi :sorrisok: grazie!
 
A

Albemix

Guest
Hai chiamato dal numero che volevi passare oppure da un'altra numerazione?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
sarà migliorata ;) vedrai , da me 1 anno fa si andava sui 2 mega .. da questa estate si va sui 10 e passa sicuramente (devo ancora testare perchè mi arriva domani la sim) ma ad agosto già era tutta un altra cosa .. rispetto lo scorso anno dove andava sui 0.50 etc etc .. facci sapere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top