Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto Hotmail!!!!!!!!!!

P

papiros

Guest
Non so se è questa la sede opportuna dove parlarne comunque...vengo subito al dunque.Ho un account hotmail che non uso mai,proprio mai..ma è ancora attivo.Casualmente ci entro un attimo e trovo 300 messaggi di posta:blink:Ok,provo a metterla nell'outlook per leggere tutti i messaggi ma non funziona.Provo con l'altro indirizzo hotmail e la posta la legge,solo questo no.Vado a leggere sulla webmail e trovo un sacco di persone sconosciute che hanno accettato la mia richiesta su Facebook,ma il profilo non è il mio.E' un mio omonimo:help:Ma l'indirizzo hotmail è mio!!!!!!:help:
Cosa devo fare?Cosa può essere successo????:help:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno preso il controllo della tua mail direi...vittima di phishing...Cambierei subito la password, anzitutto

A

Albemix

Guest
Per caso su msn ti è successo di accettare come amici gente sconosciuta con nick inglesi? Mi sono arrivate tante richieste ma ovviamente le ho tutte rifiutate, consiglio anch'io di cambiare la password con una più complessa.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me arrivano periodicamente richieste di amicizia di gente sconosciuta (inglese) per facebook e msn, ma quelle sono mail di phishing, fate attenzione!!!