Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Aiuto! Attivazione involontaria Super Smartphone!!

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, aiutatemi credo di aver combinato un pasticcio! Stavo cancellando dei numeri di telefono dalla rubrica, quando trovo un: "42246" che non mi dice nulla, provo a chiamare e parte il messaggio registrato wind che mi dice che hanno preso in considerazione la mia richiesta di attivazione della promozione Super Smartphone, e se ne ho diritto, entro 48H riceverò messaggio di conferma! Ma io non ho acquistato nessuno smartphone wind è possibile che da un controllo incrociato non me la attivino? Quello che mi fa più paura però è che mi disattivino l'opzione Noi Wind Sms (4000sms a €3/mese)! Ho cercato sul sito se la promozione Super Smartphone fosse eventualmente compatibile con la Noi Wind Sms, ma non lo trovo da nessuna parte!!! Secondo voi ho speranze che non mi attivino questa maledetta promozione? Sapete se è compatibile con la Noi Wind Sms? Ma come è possibile che basti fare un numero di telefono per attivare promozioni al volo senza neanche chiedere conferma?? :ranting: Aiutatemi è gia stata una giornata di....:cesso:

Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Vai tranquillo, se non hai diritto alla promozione (su sms ricevuto da Wind) non si dovrebbe attivare nulla! ;)

Essendo una promozione dati, in linea teorica non dovrebbe essere incompatibile con il vecchio NoiWind SMS.
 
Top