Utente
- Messaggi
- 75
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, volevo dirvi della mia esperienza con Iliad.
Acquisto online il 23/6 velocissimo e senza alcun problema nel sito nè per il pagamento. Mi arriva la comunicazione di conferma immediatamente.
Essendo sabato ovviamente, è scavallato tutto ma il 27 mattina alle 9 il postino mi consegna la sim in cambio di una fotocopia della C.I. Stranamente il postino, perchè ho letto nel web che consegnava un corriere.
Messa subito nello smartphone, attivata e nell'arco di nemmeno 20 minuti ho avuto la linea.
Dopo un attimo di assestamento in cui la velocità di connessione si sfasava anche andando in 2G, ha iniziato con il 4G e lo mantiene costantemente con qualche rara caduta in H e H+. Anche il lato voce va benissimo.
Ho deciso per un nuovo numero (che mi hanno fatto scegliere tra una decina) potendo fare la portabilità del mio anche in seguito e volevo qualche certezza di funzionamento.
Questa è la mia piccola esperienza, spero possa servire a qualcuno della mia zona.
Se continua a funzionare così, Wind mi perde come cliente, mi ha sempre bistrattata nonostante una fedeltà più che ventennale.
Sic transit gloria mundi. Anzi, sic transit gloria Windi.
Acquisto online il 23/6 velocissimo e senza alcun problema nel sito nè per il pagamento. Mi arriva la comunicazione di conferma immediatamente.
Essendo sabato ovviamente, è scavallato tutto ma il 27 mattina alle 9 il postino mi consegna la sim in cambio di una fotocopia della C.I. Stranamente il postino, perchè ho letto nel web che consegnava un corriere.
Messa subito nello smartphone, attivata e nell'arco di nemmeno 20 minuti ho avuto la linea.
Dopo un attimo di assestamento in cui la velocità di connessione si sfasava anche andando in 2G, ha iniziato con il 4G e lo mantiene costantemente con qualche rara caduta in H e H+. Anche il lato voce va benissimo.
Ho deciso per un nuovo numero (che mi hanno fatto scegliere tra una decina) potendo fare la portabilità del mio anche in seguito e volevo qualche certezza di funzionamento.
Questa è la mia piccola esperienza, spero possa servire a qualcuno della mia zona.
Se continua a funzionare così, Wind mi perde come cliente, mi ha sempre bistrattata nonostante una fedeltà più che ventennale.
Sic transit gloria mundi. Anzi, sic transit gloria Windi.