Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Stato attivando un nuovo numero Iliad ma, scegliendo il numero, mi si apre un elenco di numerazioni con prefisso 393...
Bug?


Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
No… non si fondono più con Vodafone, ma hanno già fatto con wind3 che gli ha passato solo i prefissi 39x
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Va' che non scherzo, ho lo screenshot. Sarà durato 5 minuti, anche uscendo e rientrando per rifare la procedura. Poi han ripreso con i soliti 351

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Non lo metto in dubbio che sia successo.. era per sdrammatizzare… sarà stato per via che avevano problemi con le mnp con prefisso 39x e magari ci stavano lavorando… ?
 
Utente
Messaggi
723
Reazioni
66
Punteggio
28
Continua a non funzionare la portabilità da numeri 39X… ! Chissà quando sistemano…
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
devo fare una mnp da vodafone a iliad di un numero 392.... quindi al momento non posso farla? :(

ma da quanto va avanti questo problema?
 
Top