Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

VoWifi, apriamo una petizione online

Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Ma ti appare l'icona del voWIFI?
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
7
Punteggio
8
Se hai il volte, hai anche quello. Il problema è se non hai xiaomi/redmi...


Il che vuol dire che chi ha altre marche lo avrà quando sarà già in uso il voTelepathy 🤣
Non basta: Xiaomi Mi 10Lite 5G con opzioni VoWifi apparse tramite codice e attivate e VoLTE attivo da mesi sulla SIM:
Screenshot_2022-09-24-16-47-43-399_com.android.phone.jpg
 
Fedelissimi
Messaggi
1,357
Reazioni
125
Punteggio
63
Ottima notizia finalmente! A questo punto mi domando come fatturano le chiamate fatte in VoWifi dall'estero. Se extra UE non si pagasse il roaming (come fanno diversi gestori esteri) allora si che si vola.....
All'estero non funziona.
 
Utente
Messaggi
143
Reazioni
107
Punteggio
43
Il problema non è tecnico ma burocratico. Quindi, salvo che non sia possibile risolvere il problema, non credo che cambino idea.

Per legge o politiche dei gestori? Perché in altri paesi si può tranquillamente usare all’estero. Io uso il WiFi calling di Verizon e T-Mobile in Italia senza problemi. Verizon richiede che però venga attivato sotto copertura della rete “madre” poi lo si può usare ovunque. Sarebbe un peccato disabilitarlo all’estero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top